RISTORANTE CORTEVECCHIA, garanzia di sapori nel tempo

In un ambiente caldo e accogliente, all’interno di un antico granaio ben ristrutturato, il ristorante Cortevecchia sulla SS16 a Polesella RO – tel.0425/44004 – offre piatti della tradizione con selezionati prodotti di stagione.
9 Ottobre 2018
1 min lettura
Banner

In un ambiente caldo e accogliente, all’interno di un antico granaio ben ristrutturato, il ristorante Cortevecchia sulla SS16 a Polesella RO – tel.0425/44004 – offre piatti della tradizione con selezionati prodotti di stagione. La cordialità del personale è una componente di quella professionalità che si riscontra da anni nella qualità delle portate proposte agli affezionati clienti. In fondo alla sala principale un antico camino viene utilizzato per cuocere la carne ai ferri, con prelibate costate e fiorentine il cui sapore e tenerezza è sempre stata un fiore all’occhiello del locale. Pappardelle ai porcini, bigoli al torchio con pomodorini e guanciale, agnello scottadito e molto altro ancora per un menu che non scontenta nessuno e si completa in una selezionata cantina di vini e distillati. Dulcis in fundo, dessert vari e zuppa inglese per i più golosi, oltre al prezzo della cena che in rapporto alla qualità sarà altrettanto dolce.

MM

Stefano Grimaldi

Direttore-Fondatore del GDG (Girone dei Gourmet) dal 1999.
Stefano Grimaldi
Ordine Naz Giornalisti n.150732
Qualificato Food& Beverage Expert. Da oltre 25 anni mi occupo di : giornalismo, comunicazione integrata, Direzione Responsabile e Fondazione Giornali, Riviste, Guide, Direzione uffici stampa,
Creazione eventi, Docenze e formazione in enogastronomia internazionale, tecniche di degustazione, Enografia mondiale, Tecniche professionali abbinamento food-beverage, attivismo sociale e reti professionali.

Banner

Stefano Grimaldi

Direttore-Fondatore del GDG (Girone dei Gourmet) dal 1999.
Stefano Grimaldi -Ordine Naz Giornalisti n.150732
Qualificato Food& Beverage Expert. Da oltre 25 anni mi occupo di : giornalismo, comunicazione integrata, Direzione Responsabile e Fondazione Giornali, Riviste, Guide, Direzione uffici stampa, Creazione eventi, Docenze e formazione in enogastronomia internazionale, tecniche di degustazione, Enografia mondiale, Tecniche professionali abbinamento food-beverage, attivismo sociale e reti professionali.

Linkedin

Segui

Banner

Popolari

EL CENTENARIO

16 Maggio 2025
TEX MEX CON MUCHO GUSTO di Stefano Grimaldi È gustosa,

Non perderti