SHOT SEXY A ROMA, ovvero @libriteatroecioccolata

1 Aprile 2025
1 min lettura
Banner

di Stefano Grimaldi

Se non siete vincolati a subculture puritane, ormai desuete, e passate per quel capolavoro umano che è la città Dantesca dell’eterno dolore, vi consiglio di sostare a bere un shottino in questo originalissimo locale di Trastevere per provare dei piccoli capolavori di alta creatività barista.
Ogni prodotto è una metafora sessuale descritta dai, e dalle bar tender, con allusioni divertentissime, doppi sensi e una goliardia romanesca che ti concilia col mondo anche se sei pieno di malessere.

Io ho bevuto (nel bicchierino di cioccolato) il SADOMASO perché adoro il crepuscolare impressionista assenzio. I primi 2 minuti..ho pagato cara la mia arroganza Gourmet..ma le risate della degustazione guidata mi hanno salvato da un blocco respiratorio dovuto ai 60 gradi del liquore preferito da Van Gogh e dall’ Ispettore Aberdeen di Jack lo squartatore.
Fatelo in compagnia perché l’esperienza condivisa vale doppio.

Potremmo indicare il vicolo ma non vi godreste il piacere di girovagare per questo angolo romano pieno di storia e vita, nonché il gusto della ricerca…e comunque dove vedete code all’ingresso…troverete anche loro.
W L’ Italia… sempre

Stefano Grimaldi

Direttore-Fondatore del GDG (Girone dei Gourmet) dal 1999.
Stefano Grimaldi
Ordine Naz Giornalisti n.150732
Qualificato Food& Beverage Expert. Da oltre 25 anni mi occupo di : giornalismo, comunicazione integrata, Direzione Responsabile e Fondazione Giornali, Riviste, Guide, Direzione uffici stampa,
Creazione eventi, Docenze e formazione in enogastronomia internazionale, tecniche di degustazione, Enografia mondiale, Tecniche professionali abbinamento food-beverage, attivismo sociale e reti professionali.

Banner

Stefano Grimaldi

Direttore-Fondatore del GDG (Girone dei Gourmet) dal 1999.
Stefano Grimaldi -Ordine Naz Giornalisti n.150732
Qualificato Food& Beverage Expert. Da oltre 25 anni mi occupo di : giornalismo, comunicazione integrata, Direzione Responsabile e Fondazione Giornali, Riviste, Guide, Direzione uffici stampa, Creazione eventi, Docenze e formazione in enogastronomia internazionale, tecniche di degustazione, Enografia mondiale, Tecniche professionali abbinamento food-beverage, attivismo sociale e reti professionali.

Linkedin

Segui

Banner

Popolari

BARBABLU’

25 Aprile 2025
Dagli anni 80, la ristorazione evergreen di Stefano Grimaldi Sul

Non perderti